Lucca comics and games 2012

« Older   Newer »
  Share  
Veroschäfer
view post Posted on 5/11/2012, 20:00 by: Veroschäfer




Finalmente un post dopo secoliXD
Tralasciando, in questi ultimi 5 giorni ho partecipato al "Lucca Comics and Games" per il 5 anno di fila.
Il Lucca comics è la fiera del fumetto più grande d'Italia,e si svolge appunto a Lucca, una volta l'anno.
Si tratta di una fiera divisa in stand, posizionati in tutta la ittà, e il bello è proprio visitare sia le località, che godersi i propri manga preferiti contemporaneamente:)



Quest'anno ho davvero speso un mucchio di soldi, come sempre del restoXD
Ho comprato circa 100 euro di merce sul kpop: 3 cd degli Shinee, un calendario degli shinee, un poster, una cartelletta e un calendario dei big bang, e un poster dei super junior(in regalo).

mini_5459621000598

Successivamente ho acquistato i miei amati "copic", dei simil pantoni, utilissimi per colorare i figurini!
Era un anno che aspettavo dic omprarne altri!




Per quanto riguarda fumetti o altro, quest'anno non li ho nemmeno visti: ho visitato poco gli stand in quanto prevalentemente sono stata in quello chiamato "japan palace" che oltre a cibo tradizionale giapponese, copic e gadjets, non ha:)

Naturalmente negli altri stand la fiera presenta ogni cosa!
Come per esempio nell'area games si possono provare in anteprima tutti i nuovi giochi e le consolle ancora inedite, negli stand di Assassin's creed (quest'anno molto pubblicizzato per via dell'uscita del 3) si poteva trovare ogni sorta di gadjet!

E come dimenticare i famosissimi "COSPLAY"
Perchè non fare una foto con due bellissimi Jhonny Depp o un incredibile Isoka?
Assassin's creed e la bella protagonista di paradise kiss, e per chiudere, un iron man da paura!


mini_6137411000569 mini_2588671000577

mini_6886931000572 mini_6091861000588



Faccio questa esperienza da ormai 5 anni, e la consiglio a tutti!

 
Top
0 replies since 5/11/2012, 20:00   131 views
  Share