The avengers

« Older   Newer »
  Share  
Veroschäfer
view post Posted on 2/5/2012, 02:12 by: Veroschäfer




Accidenti, questo blog è proprio un mortorio allucinante, smuoviamo un pò gli animi di quelle povere 3, 4 persone che ogni tanto fingono di leggerlo:)
PS, vi ringrazio! So che entrate senza leggere, ma fate numero, e io mi sento quasi ascoltataXD



Cooomunque, ieri sono andata al cinema a vedere "the avengers" e....LOL
Per chi non lo sapesse, è il nuovo film che racchiude diversi supereroi della Marvel,i vendicatori, tra cui: Hulk, Occhio di Falco, Iron Man, la vedova nera, Captain America, e tanti altri ancora.
Prevalentemente, uno dei miei attori preferiti è Chris Evans, ovvero l'attuale Captain America, che un tempo interpretava il ruolo Di jhonny Storm, dei Fantastici 4, dove lo preferivo di gran lunga.

869881TheAvengers



Secondo attore degno di nota è naturalmente Robert Downey Jr. senza di lui il film sarebbe stato una noia incredibile.
Diciamo che non era Robert che interpretava Tony stark, ma Iron man stesso che interpretava Robert, non saprei come spiegarloxD
Comunque aldilà dello scarso 3D, quasi inesistente, ma più visibile di avatar, gli effetti speciali erano davvero speciali.
La scelta di Hulk è stata veramente azzeccata, nessuno poteva starci meglio, anche se non ho ben compreso come mai, dall'essere cattivo e fuori controllo, diventa parte integrante degli Avengers.
Le geniale lotta a colpi di battute fra Stark e Captain America è a dir poco esilarante, o meglio, la noia di Chris viene stra schiacciata dalle battute pungenti di Robert, consigliatissime.
L'antagonista, Looki, è in una posizione piuttosto ambigua, passa dall'essere un cattivo con licenza di uccidere, ad un codardo arrendevole, abbastanza incapibile la sua esibizione.
La presa del male di occhio di falco sarebbe stata un'idea geniale, se non fosse per la sua ripresa miracolosa con presunta storia d'amore con vedova nera che tutti si aspettavano, e invece poi saltata in un bleff incredibile.
La scelta di scarlett? tutta bellezza, per carità, ottima attrice, ma deve rimanere fuori dalle saghe della Marvel, sarebbe meglio per tutti.
Per quanto io adori Robert, la sua serie di battutine sarcastiche botta e risposta sono una copia spudorata del personaggio di Logan degli X.men.
Lo stronzo sarcastico l'abbiamo visto e rivisto in tutta la quadrilogia compreso l'ultimo, first class, sarebbe stato meglio non riproporlo in the avengers, non uguale per lo meno.
Bellissimo il salvataggio Robert da parte di Bruce, chiaramente nessuno avrebbe pensato nemmeno per un'istante alla morte di Stark, ma vederlo salvare da un Hulk in volo è stato esilarante quanto toccante (per via dell'improvviso sacrificio di Stark, inaspettato sarebbe il termine più consono) sconvolgente la presa al volo!
Non ho ben compreso l'utilità di Fury...tante parole e poi? più che sparare due colpi non fa, per non parlare della diversità fisica rispetto al manga.
Thor, da Dio, passa a essere umano, con sentimenti contrastanti e nello stesso tempo ridicoli, in alcuni frangenti è lui stesso a "sfottere" il fratello, da un Dio ci si immagina più serietà, e invece sembra avere il cervello di una nocciolina!
Incredibile il comattimento iniziale di Thor con Iron Man, il 3D rende, è uno di quei rari casi:)
La storia dello S.H.I.E.L.D. non è ben chiara, lo nominano insieme all'hydra, ma in modo confuso, solo i fan che ne sono venuti a conoscenz ain precedenza con i vari fumetti potrebbero intendere il film, ma chi lo vede per la prima volta e come cultur ha sotto solo 2 iron man e un film di hulk visto da bambino, non potrebbero comprendere.
Tutto sommatto, un buon insieme di attori, di copione, a volte noioso, ma geniale in altri punti.
Guardatelo se siete fan dei capolavori della Marvel:)

Edited by Veroschäfer - 20/7/2012, 20:35
 
Top
0 replies since 2/5/2012, 02:12   135 views
  Share